Vai al contenuto

Trovata la predisposizione della Forma Alternativa di Kyurem nel codice di Pokémon Nero e Bianco! Pokémon Grigio in arrivo?

* * * * * 3 Voti

44 risposte a questa discussione

PMNews

PMNews

• PMNews
  • 416 Messaggi:

Immagine inserita
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Immagine inserita

Dopo le rivelazioni della Rivista Giapponese CoroCoro in cui abbiamo parlato in una precedente news, i nostri amici di PokéBeach, dopo una grande ricerca durata più di un mese, sono riusciti a trovare nel codice di gioco di Pokémon Versione Nera e Bianca la predisposizione per la Forma Alternativa di Kyurem!

Immagine inserita

Nel codice di gioco di Pokémon Diamante e Perla sono state trovate le predisposizioni per le forme alternative di Rotom, Shaymin e Giratina e ciò dimostra che la Game Freak aveva pianificato queste forme molto prima del rilascio di Pokémon Platino.

Immagine inserita

Prima di Pokémon Platino nessuno si aspettava di trovare delle forme alternative nel codice di gioco, quindi non c'erano state delle ricerche approfondite nel codice. Come sappiamo trovare "Pokémon Nascosti" nel gioco come Keldeo, Meloetta e Genesect, saremo in grado di scoprire se un Pokémon avrà delle future forme alternative pianificate.

Immagine inserita

*Una ipotetica Box Art di Pokémon Grigio*

Non è ancora chiarò perchè la GameFreak abbia inserito queste informazioni nel codice, forse per problemi di compatibilità con un futuro gioco, magari con il fantomatico Pokémon Grigio in cui potrebbe esserci la forma alternativa di Kyurem. In questo modo predispone il codice per tutti i Pokémon e le forme pianificate per la generazione.

Immagine inserita

La nuova forma di Kyurem sarà probabilmente rivelata entro i prossimi mesi, quando si arriveranno importanti notizie sul Film 15esimo Film Pokémon chiamato Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!, come è accaduto nel 2008 con Giratina e il Guerriero dei Cieli

Per ora è tutto, alla prossima news!

Zero

~Zero~

• Utenti
  • 1922 Messaggi:
  • LocazioneOvunque o da nessuna parte, chi può dirlo?
  • Nintendo 3DS:1203 9315 5851
  • Pokémon N/B:0390 3645 2644
sììììì! kyurem spero diventi più bello nella forma alternativa!

King

Missing Number

• Moderatore
  • 1155 Messaggi:
  • LocazioneComo, Lombardia
  • Nintendo 3DS:2535 3601 1774
  • Pokémon N/B:2752 1254 2164
yeeeeeeeeeeeeeee speriamo diventi più carino
They call me The King for a reason.[cit.]

Visita il mio profilo
La mia FanFiction Anthesya

I Miei Avatar
Spoiler
Immagine del momento
Immagine inserita

Immagini Speciali
Spoiler
Varie Immagini nella mia firma
Spoiler
Ringrazio il mio fratellino Night per quasi tutte le immagini della mia firma e del mio profilo
Questo colore è per i miei interventi, un bel Blu Marino *-*
​Dalle più profonde acque dell'oceano emergerà la Bestia Marina, che con le sue abilità, porterà Pace e Giustizia dove regna il caos eliminando ogni ostacolo sul suo cammino, per poi ritornare nella calma più totale delle profondità oceaniche dal colore blu... ...

Torterra97

Da Boreduopoli

• Utenti
  • 271 Messaggi:
  • LocazioneDuefoglie
  • Nintendo 3DS:2191 8000 4551
  • Pokémon N/B:0647 9481 8232
bello kyurem nella forma alternativa!pero preferivo un remake di rubino e zaffrio.......
W Torterra!Immagine inserita

Lance94

∫ Matematico dx

• Super Moderatore
  • 3635 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:4639 9104 6416
O_O spero che escano prima i remake, però kyurem alternativo sembra un dinosauro D:

Regolamento generale | Art Gallery | Pokèmon Satoshi's Castle | Necrologio di morte | "Necrologio di morte" Commenti

<<Ti stavo aspettando! Sapevo che non avresti avuto alcun problema a giungere qui. Le parole non servono. Lotteremo per capire chi sarà il più forte dei due. Io, Lance, il più forte degli allenatori e Campione della Lega Pokémon... io, come maestro di tipo Drago, accetto la sfida!>>
Immagine inseritaImmagine inserita

I miei interventi saranno di questo colore

Davix

Boss Blastoise

• Utenti
  • 547 Messaggi:
Sììììì, W Kyurem!

Benvenuti nella mia firma! Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Grazie mille Charizard90, per l'avatar e la prima immagine della firma!!!

you13ds

Da Quattroventi

• Utenti
  • 54 Messaggi:
siiiiiiiiiiiiii
Le sei verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Grovyle96

Campione della Lega

• Moderatore
  • 2869 Messaggi:
  • LocazioneLazio
  • Pokémon N/B:0132 0999 5776
Voglio prima i remake. Ma in fondo vorrei anche Grigio, se ci saranno molte novità.

"What is a man? A miserable little pile of secrets. But enough talk... Have at you!"

Dracula, "Castlevania – Simphony of the Night"

Immagine inserita

Immagine inserita

Grovyle's Sacrifice

Lightning

Dogofiero

• Utenti
  • 1776 Messaggi:
  • LocazioneComo
  • Pokémon N/B:4470 1470 0964
Bene! Voglio proprio vedere come sarà U.U
Immagine inserita

Manuel

Da Fortebrezza

• Amministratore
  • 472 Messaggi:
  • LocazioneSardegna
O uno o l'altro, spero che sia per 3DS! I giochi del DS sul 3DS si vedono maluccio e poi non posso sfruttare lo streetpass... questo è un problema per chi va ad eventi come il Pokémon Day o Pokémon Camp! :P Meno male che c'è sempre il buon "vecchio" DSi !

Lance94

∫ Matematico dx

• Super Moderatore
  • 3635 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:4639 9104 6416
secondo me lo faranno per 3ds .-.

Regolamento generale | Art Gallery | Pokèmon Satoshi's Castle | Necrologio di morte | "Necrologio di morte" Commenti

<<Ti stavo aspettando! Sapevo che non avresti avuto alcun problema a giungere qui. Le parole non servono. Lotteremo per capire chi sarà il più forte dei due. Io, Lance, il più forte degli allenatori e Campione della Lega Pokémon... io, come maestro di tipo Drago, accetto la sfida!>>

I miei interventi saranno di questo colore

Arshes91

Game Desiner

• Utenti
  • 593 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:3437 4077 7713
  • Pokémon N/B:0948 4597 0577
Questa notiziona la so gia me la postato l'altro ieri sta cosa a un mio amico americano che e in DA, e non ci credevo che nella lista c'era lui, sto facendo anch'io delle ulteriori ricerche su di esso e confermo che la forma alternativa di kyurem in BW e completamente Unused che combacia con l'oggetto della god Stone O.O. Confermo che pokemon Versione grigio è in fase di Sviluppo XD
............................................................................................................................................................

I Want To Support Garnet

Immagine inserita

Fanbase introduction

Pokemon versione Nera 2: Tu sei il prescelto della verità e dell'eternità, sei l'unico di poter risvegliare kyurem nero dopo un lungo sonno nelle distese ghiacciate, dovrai salvare la regione di unima ormai passati due anni dopo la battaglia contro i team plasma per tentare di liberare i pokemon dagli esseri umani.
Ora Unima per colpa del potere di kyurem ha rischiato di congelare tutta la regione.

nuovi nemici ti ostacoleranno durante il tuo cammino.

nuovo rivale ti afrontera nelle dure battaglie

nuova veste grafica ti impressionera

nuovi soundtracks mai viste prima

Nuovi Capipalestra ti imbatterai al di fronte nel tuo destino

Nuovo professore un misterioso professore che ricerca i poteri dei pokemon, quale suo obbietivo? e un tipo troppo sospettoso.

Nuovi misteri ti aspettano

Lightning

Dogofiero

• Utenti
  • 1776 Messaggi:
  • LocazioneComo
  • Pokémon N/B:4470 1470 0964
Perdonami ma non sono molto esperto in questo campo, cosa vuol dire

Visualizza MessaggioArshes91, il 05 febbraio 2012 - 18:01, ha scritto:

la forma alternativa di kyurem in BW e completamente Unused che combacia con l'oggetto della god Stone
?
Immagine inserita

xAlien95

Developer

• Utenti
  • 407 Messaggi:
  • LocazioneMonopoli
  • Nintendo 3DS:3566 2293 7420

Visualizza Messaggiotia994, il 05 febbraio 2012 - 18:04, ha scritto:

Perdonami ma non sono molto esperto in questo campo, cosa vuol dire

?
La forma alternativa di Kuyrem che non è stata utilizzata appartiene alla terza pietra (la pietra grigia che nel gioco ha descrizione "???")

Peccato nel mio gioco ci sarebbe dovuta essere una forma alternativa di Kyurem di tipo DRAGO/VELENO u.u
Spero non sia quella XD

Cilck on the first for the Pokémon Millennium Post of Pokémon Orange Version and on the second for my DeviantART account

LegendGabry00

"Lemmy Quazar Starshield I*

• Utenti
  • 1772 Messaggi:
  • LocazioneNel divieto di esistenza \ò
uhh la forma alternata XD XD XD chissà come sarà :alone: :alone:

Immagine inserita

"Se anche dovessi morire domani, non mi preoccuperei affatto.

Dalla vita ho ottenuto tutto"

(cit.Freddie Mercury 5 Set.1968 † 24 Nov.1991)

TheOne

Washin' U!

• Utenti
  • 1417 Messaggi:
  • LocazioneLe lavatrici stanno in bagno di solito.o..
  • Nintendo 3DS:1203 9518 0872
  • Pokémon N/B:3353 7337 5152
Speriamo che la forma alternativa impari Vampagelida ed Elettrogelo...
"Meglio stare zitti e sembrare scemi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio" [cit. Qualcuno molto intelligente]

Immagine inserita

Spoiler

Arshes91

Game Desiner

• Utenti
  • 593 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:3437 4077 7713
  • Pokémon N/B:0948 4597 0577
anch'io sono curioso di vedere come sara la forma alternata di Kyurem XD, Hmmm mi immagino forse la forma scongelata come descritto il pokedex stesso.
............................................................................................................................................................

I Want To Support Garnet

Immagine inserita

Fanbase introduction

Pokemon versione Nera 2: Tu sei il prescelto della verità e dell'eternità, sei l'unico di poter risvegliare kyurem nero dopo un lungo sonno nelle distese ghiacciate, dovrai salvare la regione di unima ormai passati due anni dopo la battaglia contro i team plasma per tentare di liberare i pokemon dagli esseri umani.
Ora Unima per colpa del potere di kyurem ha rischiato di congelare tutta la regione.

nuovi nemici ti ostacoleranno durante il tuo cammino.

nuovo rivale ti afrontera nelle dure battaglie

nuova veste grafica ti impressionera

nuovi soundtracks mai viste prima

Nuovi Capipalestra ti imbatterai al di fronte nel tuo destino

Nuovo professore un misterioso professore che ricerca i poteri dei pokemon, quale suo obbietivo? e un tipo troppo sospettoso.

Nuovi misteri ti aspettano

LucarioTheLegend

Da Sciroccopoli

• Utenti
  • 179 Messaggi:
  • LocazioneOvunque... e in nessun luogo.
  • Pokémon N/B:3783 2558 2831

Visualizza MessaggioTheOne, il 05 febbraio 2012 - 18:12, ha scritto:

Speriamo che la forma alternativa impari Vampagelida ed Elettrogelo...
è quasi scontato che le imparerà, forse non entrambe, come avevo già spiegato in un'latra discussione, ma di certo vedremo in pokémon grigio e, in un futuro un po' più distante, nei remake un drago magnifico, potente e, più importante degli altri, scongelato, al posto di quel ghiacciolo.
Dalle tenebre più nere è nata una luce di speranza che dissiperà l'oscurità e consacrerà una nuova era di pace!
Quella luce ... è Lucario.
5 sono le regole che ogni giocatore di pokémon deve seguire:
  • Raggiungere un'abilità tale da essere al di sotto solo degli Dei;
  • Nessun pokémon o squadra è perfetto, la si può solo e sempre perfezionare;
  • Ogni pokémon può diventare un avversario temibile, devi solo avere fiducia;
  • ​....
  • Trova la TUA regola n.4!!

TheOne

Washin' U!

• Utenti
  • 1417 Messaggi:
  • LocazioneLe lavatrici stanno in bagno di solito.o..
  • Nintendo 3DS:1203 9518 0872
  • Pokémon N/B:3353 7337 5152

Visualizza MessaggioLucarioTheLegend, il 05 febbraio 2012 - 18:22, ha scritto:

è quasi scontato che le imparerà, forse non entrambe, come avevo già spiegato in un'latra discussione, ma di certo vedremo in pokémon grigio e, in un futuro un po' più distante, nei remake un drago magnifico, potente e, più importante degli altri, scongelato, al posto di quel ghiacciolo.

Intendevo che le impari naturalmente... perchè magari verranno rese disponibili solo tramite evento... *speriamo di no XD*
"Meglio stare zitti e sembrare scemi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio" [cit. Qualcuno molto intelligente]

Immagine inserita

Spoiler

LegendGabry00

"Lemmy Quazar Starshield I*

• Utenti
  • 1772 Messaggi:
  • LocazioneNel divieto di esistenza \ò

Visualizza MessaggioTheOne, il 05 febbraio 2012 - 18:30, ha scritto:

Intendevo che le impari naturalmente... perchè magari verranno rese disponibili solo tramite evento... *speriamo di no :)*
attenzione si annuncia che le fatidiche mosse le impara tramite evento :D :D :D
scherzo 90% sarà un drago scongelato però così perderebbe il tipo ghiaccio

Immagine inserita

"Se anche dovessi morire domani, non mi preoccuperei affatto.

Dalla vita ho ottenuto tutto"

(cit.Freddie Mercury 5 Set.1968 † 24 Nov.1991)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi