Vai al contenuto

The Pokémon Company annuncia un anno di giochi Pokémon sbalorditivi! / Pokémon Nero e Bianco: Evento Wi-Fi Victini concluso in America e Inghilterra!

* * * * * 1 Voti

14 risposte a questa discussione

PMNews

PMNews

• PMNews
  • 416 Messaggi:

Immagine inserita
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

Immagine inserita

La popolare rivista Giapponese Famitsu ha pubblicato un biglietto di auguri inviato dalla The Pokémon Company, la società affiliata alla Nintendo che si occupa di tutti i prodotti collegati alla serie di videogiochi Pokémon.

Nel biglietto di auguri non vengono rivelate importanti novità ma annuncia che nel 2012 saranno rilasciati in Giappone dei giochi Pokémon ancora più sbalorditivi dei giochi rilasciati nel 2011. La società con questa affermazione si riferiva quasi certamente anche ad un nuovo gioco della serie principale: Pokémon Grigio? I remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? Un gioco tutto nuovo?

Nel 2011 in Giappone sono stati rilasciati i giochi: Pokémon Typing DS , Pokédex 3D , Super Pokémon Rumble e PokéPark 2: Wonders Beyond mentre nella primavera 2012, sempre in Giappone sarà rilasciato su Nintendo DS il gioco strategico Pokémon + Nobunaga Ambtion.

Immagine inserita

Il 31 Dicembre si è conlcuso per i possessori di una copia Americana e Britannica di Pokémon Nero e Bianco l'evento che ha dato la possibilità di ricevere tramite la Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) il Pokèmon Vittorstella Victini, il protagonista dei film Pokémon il film: Nero — Victini e Reshiram e Pokémon il film: Bianco — Victini e Zekrom.

Immagine inserita

Il fantastico Victini possiede le mosse Generatore V, Spara Fuoco, Incontrono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il Pokémon terrà un Bijoufuoco e sarà al Livello 50. Il Pokémon sarà presto distribuito nel resto dell'Europa.

Per ora è tutto, alla prossima!

Landon

Conduttore Mr e Miss PM / Capo de "L'intervista"

• Utenti
  • 2248 Messaggi:
  • LocazioneToscana :D
Bella news
Cmq spero nell uscita di un nuovo mistery dungeon e del remix zaffiro e rubino :D

Immagine inserita

30 scudetti Juventus 2011/2012 *_*

Immagine inserita

Alessandro Del Piero, uno di noi <3

Spoiler

куυυкση

La sorella di Suzuno Fuusuke :3

• Utenti
  • 328 Messaggi:
  • Locazioneo.ò t'interessa?
  • Nintendo 3DS:5284 1679 7023
sicuro allora *_* evvai zaffiro ti aspetto!
Se quello che dicono sul gioco è vero ad hoenn ci sarà N sii

INAZUMA~ELEVEN!!!

Immagine inserita

I Fantaeroi...M-I-T-I-C-I !

"Ehi che cosa stai facendo !!! Non sono nervosetto e non ho bisogno di un pisolino... *Burp*....Grazie !Mi sento molto rilassato."

~By Erik ♥

"Aspetta, come ?? Un complimento,a Erik,Il MIO Erik ?" ~

By Kitty ♥

"Ciao SquitAmici,Vana è tornata ! Oggi vi dimostrerò le mie abilità di fantaeroe prendendo a calci Erik."

~By Vana

"Fooorte ! La mia arma è una palla con i piercing !"

~By Trevor

Spoiler

Ashes D

Da Spiraria

• Utenti
  • 713 Messaggi:
  • Pokémon N/B:0175 1173 7457
Bello, soprattutto speriamo che arrivi presto anche da noi l'evento di Victini XD

bosurgi

Da Mistralopoli

• Utenti
  • 250 Messaggi:
  • LocazioneMessina
  • Nintendo 3DS:0259 0752 4227
  • Pokémon N/B:3439 7126 5232
  • Pokémon HG/SS:3353 7960 1582
Oh oh bene bene =P

Sic95

Da Soffiolieve

• Utenti
  • 16 Messaggi:
Perfetto a primavera Grigio ( o comunque il terzo capitolo di B/N) e a dicembre o novembre usciranno i Remakes di R/Z

keldeo96

Da Quattroventi

• Utenti
  • 35 Messaggi:
  • Locazionesotto i ghiacchi di kyurem
ottima news per ciò che racconta, ma se dicono che sarà un anno di giochi favoloso solamente pokemon grigio ed i remake di R/Z son pochi,secondo me torneranno i remake di verde foglia e rosso fuoco (ce ne siamo dimenticati tutti) fanno parte dei giochi della terza generazione insieme a zaffiro, rubino e smeraldo magari li uniscono anche se non so come oppure fanno i remake dei remake.voi che ne dite?
Immagine inserita

Spoiler

Pikapikke

Da Fortebrezza

• Utenti
  • 447 Messaggi:
  • Locazionedietro di te.....
Secondo me faranno un gioco che comprende tutti i giochi della serie principale finora creati :)
Salve a tutti!!!!
Io sono Pikapikke (MR Ovvio XD) e sono un utente di questo forum (Again XD)
Questa firma è stata approvata da :
-IL SOMMO Magikarp
-Chuck Norris

Spero che diventeremo amichevolmente amichevoli amicissimi!!!! [cit. Wiglituff]

Lightning

Dogofiero

• Utenti
  • 1776 Messaggi:
  • LocazioneComo
  • Pokémon N/B:4470 1470 0964
Per me oltre a Nobunaga's Ambition + Pokémon, usciranno un nuovo Mystery Dungeon (in doppia versione DS/3DS) e i remake di Rubino e Zaffiro, mentre Grigio e Ranger l'anno prossimo. Inoltre spero nell'ampliamento del Pokédex 3D :D Dubito comunque che pubblicheranno uno spin-off completamente nuovo, anche se mi piacerebbe l'idea di un gioco nel quale sei un Coordinatore e devi vincere i Fiocchi ^^
Immagine inserita

Venusaur

Sfidante Lega Pokémon

• Utenti
  • 1012 Messaggi:
  • LocazioneTaranto
  • Nintendo 3DS:3652 0522 8425
  • Pokémon N/B:2151 1130 6389
  • Pokémon HG/SS:4898 8545 6026
No sicuramente quest'anno uscirà solamente un gioco della serie principale, penso Grigio, non hanno mai fatto uscire due giochi principali nello stesso anno. Al massimo potrà uscire Ranger 4 o Mistery Dungeon 4.
Sono sempre l'ex Kyogre e l'ex Sceptile997!

Immagine inserita

Lance94

∫ Matematico dx

• Super Moderatore
  • 3635 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:4639 9104 6416

Visualizza MessaggioLandon96, il 05 gennaio 2012 - 15:44, ha scritto:

Bella news
Cmq spero nell uscita di un nuovo mistery dungeon e del remix zaffiro e rubino :D
Quoto ^O^

Regolamento generale | Art Gallery | Pokèmon Satoshi's Castle | Necrologio di morte | "Necrologio di morte" Commenti

<<Ti stavo aspettando! Sapevo che non avresti avuto alcun problema a giungere qui. Le parole non servono. Lotteremo per capire chi sarà il più forte dei due. Io, Lance, il più forte degli allenatori e Campione della Lega Pokémon... io, come maestro di tipo Drago, accetto la sfida!>>
Immagine inseritaImmagine inserita

I miei interventi saranno di questo colore

TheSilverWing

Da Sciroccopoli

• Utenti
  • 151 Messaggi:
  • LocazioneLì... lì... lì...
  • Nintendo 3DS:2234 7396 8667
  • Pokémon N/B:3138 9455 7899
Bene, continuo a sperare nei remake e nell'arrivo di quel Victini qui da noi

And Tingle's COOL!
Immagine inserita

Arshes91

Game Desiner

• Utenti
  • 593 Messaggi:
  • Nintendo 3DS:3437 4077 7713
  • Pokémon N/B:0948 4597 0577
Gia preso :D
............................................................................................................................................................

I Want To Support Garnet

Immagine inserita

Fanbase introduction

Pokemon versione Nera 2: Tu sei il prescelto della verità e dell'eternità, sei l'unico di poter risvegliare kyurem nero dopo un lungo sonno nelle distese ghiacciate, dovrai salvare la regione di unima ormai passati due anni dopo la battaglia contro i team plasma per tentare di liberare i pokemon dagli esseri umani.
Ora Unima per colpa del potere di kyurem ha rischiato di congelare tutta la regione.

nuovi nemici ti ostacoleranno durante il tuo cammino.

nuovo rivale ti afrontera nelle dure battaglie

nuova veste grafica ti impressionera

nuovi soundtracks mai viste prima

Nuovi Capipalestra ti imbatterai al di fronte nel tuo destino

Nuovo professore un misterioso professore che ricerca i poteri dei pokemon, quale suo obbietivo? e un tipo troppo sospettoso.

Nuovi misteri ti aspettano

Pokémonmaster98

Master

• Utenti
  • 2716 Messaggi:
  • LocazioneRoma
Secondo me uscirà sia grigio che i remake. Altri giochi sono sempre ben accettati.
Quando inizia una nuova storia.....
C'è sempre un Master ad affrontarla!
L'avvento di una nuova Pokéstella...
Pronta ad abbattere ogni limite!
I miei contatti
Spoiler

куυυкση

La sorella di Suzuno Fuusuke :3

• Utenti
  • 328 Messaggi:
  • Locazioneo.ò t'interessa?
  • Nintendo 3DS:5284 1679 7023
R/Z saranno per 3ds sisi
Aspetto mistery dungeon *^*

INAZUMA~ELEVEN!!!

Immagine inserita

I Fantaeroi...M-I-T-I-C-I !

"Ehi che cosa stai facendo !!! Non sono nervosetto e non ho bisogno di un pisolino... *Burp*....Grazie !Mi sento molto rilassato."

~By Erik ♥

"Aspetta, come ?? Un complimento,a Erik,Il MIO Erik ?" ~

By Kitty ♥

"Ciao SquitAmici,Vana è tornata ! Oggi vi dimostrerò le mie abilità di fantaeroe prendendo a calci Erik."

~By Vana

"Fooorte ! La mia arma è una palla con i piercing !"

~By Trevor

Spoiler

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi